Salve ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un look che a me piace tantissimo : gonna plissé con giacca in ecopelle.

Nel mio armadio credo di avere una decine di gonne a plissé, le adoro, mi piace come mi stanno e le trovo molto chic! Questa che vedete in foto l’ho acquistata in un negozio a Firenze sulla strada che porta a Ponte Vecchio, passeggiando non potevo non fermarmi, aveva delle cose troppo carine a prezzi modicissimi e se mi dovesse capitare di riandare a Firenze, sarà una tappa obbligatoria.

Questo lunedì ho deciso di indossarla per trascorrere un pomeriggio con Salvio ( molte di voi sapranno che il Lunedì è il nostro giorno di riposo ) ed approfittare per scattare qualche foto.

Quello che mi ha colpito di questa gonna è il colore, è tra un malva e un tortora, in realtà non saprei tanto definirlo ma è adorabile!!! Quando l’ho vista ho subito pensato al look che avrei creato con questo capo et voilà, eccolo qui!

Ho scelto di abbinarla ad una t-shirt bianca e una giacca in ecopelle, perfetti per questo autunno dal clima ancora cosi mite, ed ovviamente un immancabile cappellino, un basco per la precisione, effetto pelle ( eco ovviamente!), super trend di stagione!

Cosa ne pensate di questo look? E voi come abbinereste questa gonna?

Scrivetemelo nei commenti e suggeritemi qualche altra idea outfit. Kiss

IMG_5592

IMG_5596

IMG_5591

IMG_5586

IMG_5589