SABOT CON PELLICCIA : COME ABBINARLI

Amatissimi oppure odiatissimi, i sabot con pelliccia sono le scarpe più discusse dell’ultimo anno. Devo ammettere che a primo impatto anch’io ero molto, molto scettica su questo nuovo modello di scarpa…ma poi… sapete no come succede? La fashion victim che è in me prima o poi esce fuori! hahahah. E’ inutile che provo e riprovo a farla stare li buona buona, niente è più forte lei!!! hahahaha
I sabot con pelliccia sono stati lanciati da Gucci nella stagione Autunno/Inverno 2015-2016 creando subito un acceso dibattito tra le fashioniste più accanite e….tutto il resto del globo!!!! Eppure sono state le scarpe più viste nello street style nell’ultimo anno!
Quelle della maison Gucci sono naturalmente il modello più famoso e più venduto ma esistono anche varianti proposte da altre maison e da brand low cost!
A differenza di quello che potrebbe sembrare, le slippers sono facilissime da abbinare perché si adattano a look diversi.
Ho raccolto qui sotto una serie di immagini di look in cui le vediamo indossate





Non c’era un detto che diceva: non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace? Ebbene ammetto che queste scarpe le ho amate un po alla volta, non subito come vi ho detto, ma ora sono contenta di averle, perché mi piacciono e sono super comodeeeee!!! E soprattutto, fanno subito tendenza!!!
Questo è il mio look con i sabot con pelliccia
In genere termino i post chiedendovi: cosa ne pensate? Stavolta evito!!! hahahahaha