Quante volte avrete sentito la frase: nell’armadio di una donna non può non esserci almeno un capo con fantasia animalier!!!

Ebbene questa cosa è verissima, ma io stavolta ho voluto prorio strafare… hahahaha!!! In occasione del black friday quest’autunno ho acquistato questa giacca in ecopelliccia animalier: E’ stato amore a prima vista!

Premesso che il cappotto maculato è un capo di grande tendenza quest’anno, spesso può capitare quando ci si trova di fronte a dei capi non proprio basici di porsi la fatidica domanda: come lo abbino??? Ebbene mie care, la risposta a volte è più semplice di quanto si pensi!

Generalmente quando indosso un capo particolare lascio che questo sia il protagonista indiscusso del look. Faccio si che l’attenzione si focalizzi proprio su quel capo, abbinandolo ad elementi semplici e basici.

Ad esempio, indossando una giacca particolare come in questo caso, meglio optare per un look total black o un paio di jeans come ho fatto io, con sopra un dolcevita nero semplicissimo. Ma visto che siamo già in tema natalizio, infatti ero in giro per fare i primi regalini di Natale, ho indossato scarpe e basco in rosso, un colore che mi piace tanto abbinato al maculato.

E voi come abbinereste questa giacca? Ditemi cosa ne pensate!!!

Vi abbraccio

 

Copia di IMG_7783

Copia di IMG_7756

Copia di IMG_7803

Copia di IMG_7837

Copia di IMG_7883

Copia di IMG_7926

Copia di IMG_7928

Copia di IMG_7892

Copia di IMG_7895

Copia di IMG_7925

I WAS WEARING:

Giacca: Zara

Jeans: Zara

Maglia: Stradivarius

Marsupio: Loavies

Cappello: Zara

Orecchini: Accessorize

Scarpe: Loavies