Salve ragazze!

In un precedente post (quello dedicato alle tendenze di stagione) vi ho parlato del trend dei maxi loghi su magliette, felpe, insomma piazzati un po’ ovunque! E devo dire che non mi dispiacciono affatto perché mi ricordano tanto gli anni ’90 e quindi parte della mia adolescenza!!!

Ah che periodi ….!!! Il “cioè”, Beverly Hills 90210 ,  I Take That , Fiorello e il suo Karaoke, lo zaino dell’Invincta….. è meglio che mi fermo se no proseguo all’infinito!!! 😝

Torniamo al presente e al mio look in cui ho scelto di  indossare una t-shirt con il maxi logo della PEPSI a vista!

L’ho reso allegro, frizzante con questi pantaloni a quadri bianchi e neri, la giacca di jeans oversize per richiamare ancora una volta all’interno dello stesso look i mitici anni ’90 ed infine il tocco di colore, un paio di décolleté sling back gialle, che rendono sicuramente il look più sofisticato!!!

Ah dimenticavo… gli occhiali micro alla Matrix!!! Bhè non poteva esserci scelta più azzeccata visto che siamo in tema anni ’90!!!

Ero particolarmente ispirata quando ho scattato le foto di questo look infatti, dopo aver trovato una parete rosa fantastica dove scattare, ad un certo punto ho detto a Salvio: ” compriamo le Big Babol che secondo me una foto con la bolla del  chewing gum ci sta proprio bene”!!! 😂 Et Voilà!!! 

Ora non mi resta che sapere cosa ne pensate! e soprattutto se anche a voi piace questo ritorno agli anni ’90!!! Nostalgiche scatenatevi!!! 🤣😜😂

I WAS WEARING

Pantaloni – T-shirt – Giacca jeans : STRADIVARIUS

Occhiali: BERSHKA

Scarpe: STRADIVARIUS

Borsa: VALENTINO